Gal*Gun: Double Peace compare improvvisamente sullo store europeo

Gal*Gun: Double Peace

Grazie alla segnalazione di un nostro utente (grazie Vanitas!) apprendiamo che Gal*Gun: Double Peace in versione PlayStation 4 è stato pubblicato senza preavviso sul PlayStation Store europeo ma, tuttavia, non dispone di una data e della possibilità di essere acquistato.

Secondo le ultime novità ufficiali diffuse da INTI CREATES, sarebbe stata PQube a distribuire il gioco in Europa (anche su PS Vita), ma dallo scorso gennaio non ne abbiamo più avuto notizie. Fino a questo momento la data di uscita era fissata per un generico 2016, ma da quanto appreso oggi potrebbe essere più vicina di quanto sperassimo. Vi lasciamo al link dove “guardare” il titolo in versione digitale: per il momento potrete solo aggiungerlo alla vostra wishlist o acquistare uno degli avatar PSN messi a disposizione.

AGGIORNAMENTO (14/03): PQube ci conferma che la data di uscita europea del titolo è ancora da definire. Il gioco è apparso sul PlayStation Store unicamente per via degli avatar, lanciati con l’ultimo aggiornamento del negozio online.

Fonte: PlayStation Store, PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.