Gal*Gun VR annunciato da INTI CREATES

Gal*Gun: Double Peace - INTI CREATES

INTI CREATES ha annunciato oggi di essere al lavoro su un titolo in Realtà Virtuale della serie Gal*Gun, temporaneamente chiamato Gal*Gun VR.

L’annuncio è arrivato direttamente dal livestream indetto oggi dal publisher, della quale potete ammirare l’unico screenshot che riguarda il titolo in questione in coda alla notizia.

Quanti di voi non vedono l’ora di potersi godere le bellissime ragazze della serie moooooolto più da vicino? Non fate i timidi, vi conosciamo (e ci conosciamo, sia chiaro). Ulteriori informazioni sul gioco saranno rilasciate nel corso del INTI CREATES Fan Festa 20th Anniversary il prossimo 5 novembre.

gal-gun-vr-screenshot-01

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale