AKIBA’S TRIP: First Memory – Trailer per la protagonista Rui Fumizuki

AKIBA’S TRIP: First Memory

ACQUIRE ha rilasciato il primo di una serie di character trailer dedicati ad AKIBA’S TRIP: First Memory, che arriverà in Giappone il 20 maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato alla protagonista femminile del gioco Rui Fumizuki. La software house ha così descritto la ragazza:

Rui Fumizuki è una bellissima ragazza dal fisico slanciato e la pelle perfetta. La ragazza non sorride quasi mai, ma ogni volta che si trova in compagnia del protagonista maschile riesce ad esprimere tutte le sue emozioni. Sarà lei a salvare il protagonista dopo che esso sarà attaccato dalle Shadow Souls.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il gioco verrà rilasciato anche in Occidente grazie ad XSEED Games col titolo AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed. Al momento la finestra di lancio occidentale è fissata ad un generico 2021 su PlayStation 4 e PC, il publisher non ha rilasciato alcuna informazione in merito alla versione Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

AKIBA’S TRIP: First Memory – Rui Fumizuki

Fonte: ACQUIRE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.