AKIBA’S TRIP: First Memory – Trailer di debutto e prime immagini

AKIBA’S TRIP: First Memory

AKIBA’S TRIP: First Memory, versione rimasterizzata in HD dell’originale AKIBA’S TRIP PLUS uscito su PSP nel lontano 2012, si mostra finalmente in azione grazie a un trailer di debutto e alcune prime immagini rilasciate da ACQUIRE.

In Giappone il gioco farà il suo gran debutto dal prossimo 20 maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma è stato annunciato anche per l’Occidente da XSEED Games, riportato in uscita nel corso del 2021 su PS4 e PC. Purtroppo non è ancora stata fatta alcuna menzione alla versione Switch.

Nell’attesa di scoprire se anche la versione per console ibrida di Nintendo giungerà dalle nostre parti, vi lasciamo in compagnia del nuovo materiale multimediale dedicato al gioco.

AKIBA’S TRIP: First Memory – Trailer

Fonte: ACQUIRE via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.