STEINS;GATE 0 ELITE annunciato ufficialmente da MAGES

STEINS;GATE 0 ELITE

Tramite il proprio account Twitter, MAGES ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sulla visual novel STEINS; GATE 0 ELITE.

Si tratta di una versione completamente animata del titolo che, similmente a quanto accaduto con il primo capitolo della serie, andrà a sostituire la grafica di gioco con scene tratte dalla serie animata conclusasi nel 2018. Al momento la software house non ha rilasciato una possibile finestra di lancio, né tanto meno svelato su quali piattaforme verrà distribuito il titolo.

Per chi non lo conoscesse STEINS;GATE 0, nonostante il nome, è il seguito del primo capitolo della saga. Ecco una breve descrizione della trama:

Quando lo scienziato Okabe Rintaro realizza che non può salvare l’amore dalla sua vita, cade in una profonda depressione. Rinunciando ai suoi amici, alla sua ricerca e, soprattutto, ai viaggi nel tempo, hanno luogo una serie di eventi che metteranno in pericolo l’intera umanità.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con le prime immagini tratte da STEINS;GATE 0 ELITE.

Fonte: MAGES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games