THE KING OF FIGHTERS XV: trailer e immagini per Ángel

THE KING OF FIGHTERS XV

SNK Corporation ha svelato il ritorno di un graditissimo personaggio in THE KING OF FIGHTERS XV: si tratta della portentosa Ángel.

Comparsa per la prima volta in THE KING OF FIGHTERS 2001, a prestare la propria voce all’ex agente del NEST ci sarà nuovamente la doppiatrice Miki Ogura. A partire da questo quindicesimo capitolo inoltre la software house ha leggermente modificato la pronuncia del nome della guerriera, in modo da marcare maggiormente le sue origini latine.

Prima di lasciarvi con il trailer e le immagini dedicate ad Ángel vi ricordo che THE KING OF FIGHTERS XV sarà disponibile in Europa dal 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete conoscere le prime impressioni sul titolo potrete trovarle nel nostro articolo di anteprima. Buona visione.

THE KING OF FIGHTERS XV – Ángel

THE KING OF FIGHTERS XV – Panoramica

Il nuovo “XV” che trascende ogni cosa!

Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro KOF ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall’ultima uscita, il nuovo KOF XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online!

– Con la partecipazione di 39 personaggi in totale!
Personaggi classici già famosi, vecchie glorie riportate in auge, nuovi volti e tanto altro! Sta per iniziare l’incontro più epico nella storia di KOF!

– La narrazione di KOF raggiuge il suo apice!
La saga di KOF riprende da dove era terminata nel titolo precedente nella modalità Storia. Questa volta, la trama raggiuge un apice esplosivo!

– Il sistema di combattimento più curato di tutta la serie
Ereditando il tradizionale scontro 3 contro 3 della serie, KOF XV include anche un sistema tutto nuovo. Goditi un senso di velocità, fluidità e freschezza senza precedenti!

– Gameplay online semplice e versatile
Rollback netcode adottato per ridurre il lag negli incontri online, più svariate opzioni che ti permettono di scegliere come giocare!

– KOF è pieno di fantastici contenuti
Include anche una galleria con filmati e voci, più una DJ STATION con oltre 300 brani famosi della serie di KOF e tanto altro.

Fonte: SNK Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.