DRAGON QUEST X Offline: primi dettagli sul continente Puku Land

DRAGON QUEST X Offline

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline, che arriverà in Giappone a febbraio.

Le novità riguardano Puku Land, continente di Astoltia in cui regna la razza dei Poppet. Il continente è caratterizzato da pianure verdeggianti ricolme di fiori, che spesso vengono utilizzati per adornare gli edifici. Si tratta di scenari da fiaba che attirano spesso turisti provenienti da tutta Astoltia, tra le mete turistiche più ambite troviamo il Great Wind Mill e Megistris, la capitale del continente.

Come anticipato la razza che regna a Puku Land è quella dei Poppet, grandi sognatori e amanti delle risate con la passione per il divertimento. Nonostante la loro statura minuta, si tratta della razza più curiosa dell’intero mondo. Tra i personaggi che potremo incontrare in questo continente si trovano Ragus, che potrà diventare membro del nostro party, e il misterioso mago Fostale.

Prima di lasciarvi ad una ricchissima galleria di immagini per Puku Land vi ricordo che DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline sarà disponibile in Giappone dal 26 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.