DRAGON QUEST: un livestream presenterà i progetti del trentennale

dragon quest II cover

SQUARE ENIX terrà lo speciale livestream DRAGON QUEST 30th Anniversary Project Presentation il prossimo 13 gennaio, per presentare la serie di progetti che celebreranno il trentennale della storica saga ruolistica giapponese. La presentazione avrà luogo su NicoNico alle 14.00 giapponesi, corrispondenti alle nostre 6.00 del mattino, ci mostrerà alcune novità sui titoli in uscita in patria e vedrà la presenza del creatore originale Yuji Horii e del supervisore alla produzione Ryutaro Ichimura. I titoli che verranno mostrati durante la diretta saranno presumibilmente quelli già annunciati, che vi riproponiamo di seguito.

  • DRAGON QUEST Builders (PS4, PS3, PS Vita) – 28 gennaio
  • DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 (Nintendo 3DS) – 24 marzo
  • DRAGON QUEST HEROES II (PS4, PS3, PS Vita) – Primavera 2016
  • DRAGON QUEST XI (PS4, Nintendo 3DS, NX) – 2015 (si spera)

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.