DRAGON QUEST VII su 3DS: video confronto con la versione PlayStation

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Nintendo of France ha diffuso online un nuovo video di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato focalizzato sul confronto e sui cambianti che vi sono tra la nuova versione, in uscita su Nintendo 3DS, e quella originale del 2001 sulla prima console di casa Sony.

Il divario tecnico è sicuramente degno di nota, ma d’altronde parliamo di generazioni di console totalmente differenti. Ciò che è chiaro, però, è che nonostante gli anni stiano passando, il brand di SQUARE ENIX mantiene intatta la sua intrinseca bellezza.

A seguire potete trovare il video discusso, buona visione!

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – video confronto

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.

  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.

  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.

  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.

  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.