Dragon Quest: Heroes accoglie Jessica e Yangus da DQVIII

dragon quest heroes cover

Jessica Albert e Yangus da Dragon Quest VIII saranno presenti nel nuovo Dragon Quest: Heroes, come confermano su Famitsu il creatore della saga Yuji Horii e il general producer di KOEI TECMO Kou Shibusawa. In un’intervista al duo, Shibusawa descrive il processo di selezione dei personaggi da includere nel gioco come una prerogativa di Horii, ma la scelta di includere Jessica è stata fortemente voluta da Shibusawa stesso.

“Tentiamo di mantenere un bilanciamento fra i personaggi in termini di classi e armi, così ho deciso di lasciare a Horii il compito di decidere chi scegliere o meno. Tuttavia, c’era un singolo personaggio che ho implorato affinché fosse incluso nella lista. Volevo che Jessica fosse presente nel gioco! Mia moglie spinge affinché io sia maggiormente risoluto, così ho pensato di alzarmi in piedi e dire qualcosa, una volta tanto!” (ride)

A quel punto Horii prende la parola ribattendo:

“È divertente essere in grado di mettere insieme personaggi dai titoli più disparati, specialmente quelli che non si potrebbero mai incontrare nei titoli regolari. A parte Jessica, anche Yangus sarà presente a rappresentare la vecchia guardia!”

Oltre a Jessica e Yangus saranno presenti personaggi come Alena, Kyril e Maya Mahabala di Dragon Quest IV e Terry di Dragon Quest VI. Dragon Quest: Heros verrà lanciato in Giappone, su PlayStation 3 e PlayStation 4, la prossima primavera.

Fonte: Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!