Mega Man Zero/ZX Legacy Collection: tutti i dettagli per Bonus Cards e Link Mode

Me

CAPCOM continua la diffusione di nuovi dettagli dedicati al suo Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, introducendoci oggi le Bonus Cards e la Link Mode, due peculiarità che nella versione originale richiedevano particolari periferiche.

Oltre a rappresentare una piccola chicca per tutti gli amanti degli oggetti collezionabili in-game, le Bonus Card hanno anche una funzione abbastanza importante in Mega Man Zero 3. In passato, grazie alla periferica e-Reader del Game Boy Advance, era possibile scannerizzare alcune carte che avrebbero cambiato l’aspetto del terzo Mega Man Zero in svariati modi, dalla schermata del titolo alle condizioni meteorologiche della base, modificare il look dei buster shots, e altro ancora.

La Link Mode, invece, permetterà di selezionare Mega Man Zero 3 o Mega Man Zero 4 prima di avviare Mega Man ZX, e come accadeva in origine (e forse i fan di vecchia data potranno ricordare) sarà possibile sbloccare e affrontare i seguenti boss:

Selezionando Zero 3

  • Blazin’ Flizard
  • Childre Inarabitta
  • Deathtanz Mantisk
  • Devilbat Schilt

Selezionando Zero 4

  • Popla Cocapetri
  • Pegasolta Eclair
  • Fenri Lunaedge
  • Sol Titanion

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games