The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, disponibile da oggi l’aggiornamento 2.0.0

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, disponibile da oggi l’aggiornamento 2.0.0

L’aggiornamento alla versione 2.0.0 per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes sarà disponibile da oggi per il download. Questo update è strettamente necessario per accedere alle funzionalità multigiocatore del titolo, e aggiunge nuove sfide, nuovi costumi e nuovi metodi per ottenere i Pegni d’amicizia e i timbri per Miiverse. Di seguito vi riportiamo una lista completa delle novità apportate.

NUOVA AREA: COVO OSTILE
Affrontate insieme il Covo ostile, un insieme di più di 30 insidiosi scenari che metteranno alla prova l’abilità degli eroi totem!

Nota: le aree normali contengono quattro scenari.

NUOVI COSTUMI
Sarà possibile sbloccare due nuovi costumi nel gioco:

  • Divisa di Linebeck: originariamente indossata da un leggendario capitano di navi, questa divisa vi permette di sbirciare il contenuto degli scrigni prima di aprirli! Funziona anche nelle sfide bonus!
  • Tuta furia divina: con questa incredibile armatura scagli potenti raggi ad ogni movimento della tua spada!

NUOVI TIMBRI MIIVERSE
Condividi le tue divertenti avventure con altri giocatori creando post divertenti su Miiverse con i nuovi timbri Miiverse!

Il 3 dicembre 2015 sarà rilasciato un aggiornamento del software per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.0.0.

Nota: è necessario installare questo aggiornamento per usare le funzioni online di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

Contenuti dell’aggiornamento

  • Aggiunge una nuova area: “Covo ostile”, con più di 30 scenari. Le aree normali includono quattro scenari.
  • Aggiunge nuovi costumi: per sbloccarli è necessario soddisfare determinate condizioni
  • Aggiunge la possibilità di vendere e acquistare pegni d’amicizia dal venditore errante a Hytopia dopo aver liberato la Principessa Fronzolina dalla maledizione
  • Aggiunge nuovi timbri Miiverse
  • Modifica il matchmaking online, in modo che sia più facile essere abbinati a giocatori con uno stile di gioco simile. Rispondendo a delle domande, i giocatori saranno abbinati a giocatori che hanno risposto in modo simile.
  • Aggiunge la possibilità di aggiungere alla lista nera i giocatori che abbandonano una partita in corso dal menu di pausa. Per aggiungere un giocatore alla lista nera, è necessario tenere premuto il pulsante A o il pulsante B mentre si preme sulla casella dell’eroe dopo che ha abbandonato, ma prima dell’inizio del salvataggio
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games