ONE PIECE: Grand Cruise, dettagli sugli eventi di Zoro e Chopper

ONE PIECE: Grand Cruise

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato qualche nuova informazione condita di screenshot per il nuovo titolo per realtà virtuale che risponde al nome di ONE PIECE: Grand Cruise, previsto in Giappone come esclusiva per PlayStation VR nel corso del 2018.

Guardiamoli più nel dettaglio!

Nuovi eventi: Zoro e Chopper

Attraverso eventi che coinvolgono i pirati di Cappello di Paglia, il giocatore può passare del tempo con la ciurma, e sentirsi maggiormente parte di essa. Abbiamo già potuto vedere di come Luffy potrà accompagnarci nelle fasi inizli dell’avventura, ma si potrà assistere anche ad eventi dedicati a Sanji all’interno della cucina o Nami nella propria stanza. Questa volta possiamo dare uno sguardo agli eventi dedicati a Zoro sul ponte della nave intento ad allenarsi e a Chopper all’interno dell’infermeria mentre compie degli esami medici.

Durante questi particolari eventi saremo anche in grado di interagire con i membri della ciurma, ammirando le reazioni che mostreranno quando risponderemo in un determinato modo alle loro domande. Potremo vivere un’esperienza completa da apprendisti pirati della ciurma di Cappello di Paglia!

Incontri poco amichevoli: il Kraken

Un nuovo nemico comparirà sotto forma di Kraken per attaccare la Thousand Sunny, tentando di affondarla con i propri tentacoli. Dovremo essere abili a colpire il nemico così da allontanarlo e salvare le sorti della nave e della sua ciurma.

ONE PIECE: Grand Cruise – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games