ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, uscita posticipata? Tutto ciò che sappiamo

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, uscita

In questo momento storico, oltre che per il coronavirus, molti giocatori italiani sono preoccupati di non riuscire a ricevere e giocare i propri titoli più attesi in tempo per la data di uscita. Tra meno di una settimana è prevista l’uscita di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo episodio del franchise “Kaizoku Musou” di KOEI TECMO GAMES con protagonisti i celeberrimi pirati di Eiichiro Oda. Secondo quanto previsto da BANDAI NAMCO Entertainment, distributore europeo del titolo, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 uscirà il prossimo 27 marzo senza alcun ritardo.

Nessun problema di rinvio, quindi, per le copie in formato digitale che verranno distribuite su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite i rispettivi store. Tuttavia, a causa dei problemi di distribuzione dovuti all’emergenza sanitaria, le copie fisiche potrebbero tardare di qualche giorno a seconda del negozio o della catena dal quale avete prenotato (ad esempio, i punti vendita GameStop saranno ancora chiusi per quella data). Da quanto ci risulta, le copie fisiche del gioco sono già state spedite ai negozianti dal distributore proprio per evitare ritardi nella consegna al cliente finale.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 - Kaido Edition

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Kaido Edition

Un discorso a parte è da fare per la Collector’s Edition (Kaido Edition, per la precisione), che potrebbe non arrivare in tempo per il 27 marzo e ritardare di qualche giorno, probabilmente a causa delle dimensioni di ciascuna scatola. Cercheremo di tenervi aggiornati sulla faccenda.

AGGIORNAMENTO (25 marzo): secondo le ultime notizie provenienti dai negozianti e dai loro fornitori, viene confermato un ritardo nell’uscita della Kaido Edition, prevista ora in torno al prossimo 21 aprile 2020. Le normali copie fisiche saranno regolarmente disponibili a partire dal 27 marzo. Fonte

AGGIORNAMENTO, parte 2: anche Amazon conferma la data del 21 aprile con una email inviata a tutti coloro che hanno prenotato la Kaido Edition.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

5 commenti

  1. Avatar

    Ma solo io non vedo la copia in digitale del gioco sullo store di playstatio?

    Rispondi
    • Alessandro Semeraro

      Probabilmente è solo un problema temporaneo, il gioco è disponibile per il preorder su Nintendo eShop e Microsoft Store. Contattiamo l’assistenza e vi facciamo sapere!

      Rispondi
  2. Avatar

    Perché non é ancora disponibile sul ps store

    Rispondi
    • Alessandro Semeraro

      Come già detto sopra, probabilmente è solo un problema temporaneo, il gioco è disponibile per il preorder su Nintendo eShop e Microsoft Store. Contattiamo l’assistenza e vi facciamo sapere!

      Rispondi
      • Avatar

        Novità ?

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*