ONE PIECE: Matt Owens lavorerà sulla serie live action

ONE PIECE

L’attuale numero della rivista Shonen Jump ha rivelato ai suoi lettori che sarà Matt Owens, già conosciuto per serie del calibro di Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders e Luke Cage, ad occuparsi della scrittura della serie TV live action basata su ONE PIECE.

A tal proposito, lo stesso Owens ha rilasciato un messaggio per tutti i fan in ascolto:

ONE PIECE è la mia storia preferita in assoluto. È un onore per me aver ricevuto la fiducia di Oda-sensei, Shueisha, e tutto il resto del Tomorrow Studios, nel ricoprire questo grandissimo ruolo e adattare la magnifica avventura in un live action. Voglio riuscire a dimostrare la mia grande passione, e proporre una storia che sia fedele e allo stesso tempo enfatizzante, capace di soddisfare i fan di lunga data e di attirarne di nuovi.

Anche il producer Marty Adelstein ha rilasciato una piccola dichiarazione alla notizia:

Quando ho ascoltato la presentazione di Matt sulla sua visione di questo lavoro, ho subito pensato che fosse la persona giusta per prendersi carico del progetto. Quello che per me è stato importante è il suo essere un vero fan della serie. Sono davvero felice di poter lavorare con lui, che possiede un talento enorme come scriptwriter.

Speriamo di non dover attendere molto prima di poter ammirare qualche primo scatto dal set, anche solamente per darci una piccolissima idea su cosa aspettarsi da questo prodotto hollywoodiano.

Fonte: Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*