Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension è in arrivo questa settimana

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence – Ascension

KOEI TECMO GAMES e Koch Media annunciano che questa settimana vedrà la luce nel nostro paese il nuovo Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension, su PlayStation 4 in versione retail e PC in digitale.

Su Steam il gioco sarà disponibile con uno sconto del 20% fino al 30 ottobre e acquistandolo prima del 20 novembre sarà possibile ricevere 30 ritratti in CG dei personaggi di ROMANCE OF THREE KINGDOMS XIII, così come figure storiche del calibro di William Adams, Megohime, Shigemasa Oyamada e Lady Muramatsu, moglie di Shigemasa, da utilizzare come Officer Data nel gioco.

NOBUNAGA’S AMBITION: SPHERE OF INFLUENCE – ASCENSION ARRIVA SU PLAYSTATION®4 E PC WINDOWS QUESTO VENERDì

Milano, 25 ottobre 2016 – KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare che l’ultimo capitolo standalone della serie di simulazione storica, Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascensionsarà disponibile il 28 Ottobre 2016 su PlayStation®4 e PC su Steam®. Ascension rimane fedele al celebre franchise di strategia, dando vita ad uno dei titoli più provocatori, complessi e drammatici nella storia Giapponese.

All’interno di NOBUNAGA’S AMBITION: Sphere of Influence – Ascension i giocatori potranno prendere possesso del loro dominio, all’inizio relativamente piccolo, per poi aspirare a diventare dei Lord di un Castello offrendo i loro favori ad un importante signore. Per crescere tra i ranghi l’uso del Sistema di Sviluppo Civile su larga scala è un’ottima opportunità, che consentirà ad un piccolo villaggio di trasformarsi in una vivace città. Attraverso questo sistema si possono migliorare moltissimi aspetti del proprio territorio a sarà il giocatore a scegliere se trasformarlo in una città militare o in un villaggio agricolo.

Un aspetto fondamentale nella costruzione di un dominio di successo è la selezione strategica e l’uso delle sue Strutture. Ci sono tre categorie disponibili: “Produzione”, “Dedicato” e “Militare”, ognuna delle quali fornisce risorse e potenziamenti. “Produzione” aumenta la quantità di oro, forniture, legname e ferro. “Dedicato”, aumenta i livelli di soddisfazione dei diversi aspetti all’interno dei distretti vicini, mentre “Militare” accresce il numero di soldati e offre una maggiore quantità di armi e attrezzature per l’esercito. Ogni Struttura ha una produttività limitata, e attraverso la combinazione strategica, i giocatori potranno notare dei tassi di produzione notevolmente migliorati, che gli garantiranno una ricchezza di risorse per il loro dominio.

 

Scopri gli aggiornamenti di ‘NOBUNAGA’S AMBITION: Sphere of Influence – Ascension’ e maggiori dettagli sul sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/ascension, metti mi piace su www.facebook.com/koeigames, e seguici su twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.