Nobunaga’s Ambiton: Sphere of Influence, immagini, informazioni e cinque nuovi video

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence

KOEI TECMO Europe oggi ha condiviso nuovi video e asset riguardanti Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence, famoso gioco di strategia/simulazione storica in uscita nel vecchio continente il prossimo 4 settembre, in versione fisica per PlayStation 4 e digitale per PlayStation 3 e PC via Steam.

Nobunaga’s Ambition è una serie con più di trenta anni alle spalle, può essere annoverata tra le IP più longeve di KOEI e prende il nome da uno degli uomini più influenti della storia giapponese, Nobunaga Oda, che combatté per realizzare il sogno di unificare il Giappone. Questo profondo e intricato gioco di strategia affiderà al giocatore il ruolo di Daimyo, signore feudale dell’epoca Sengoku, che combatterà per portare la pace su un paese martoriato dalle battaglie, assoggettandolo al proprio dominio, diventando così il primo Shogun.

Andare apertamente in guerra tuttavia non è l’unica possibilità che verrà offerta al giocatore: come ogni strategico che si rispetti i conflitti potranno essere risolti con negoziazioni e ricorrendo alla diplomazia, ottenendo così nuovi alleati e indebolendo le forze nemiche.

Quando la schermaglia però diventa inevitabile, il Daimyo potrà far ricorso a uno o più reggimenti da schierare in battaglia, chiamando alle armi gli alleati e i subordinati e usando il terreno di scontro per ottenere posizioni di vantaggio per il proprio clan. Le battaglie, in tempo reale, possono essere risolte ricorrendo alla classica visuale a volo d’uccello, che garantisce una visione complessiva dell’azione, oppure alla visuale ravvicinata, se prediligiamo controllare le singole unità.

Potete scoprire di più su Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence ai seguenti link:

Vi lasciamo ai video e alle immagini del gioco. Buona visione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games