Nobunaga’s Ambition: Taishi, il filmato di apertura

Nobunaga's Ambition: Taishi

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato il filmato di apertura di Nobunaga’s Ambition: Taishi, in arrivo il prossimo 30 novembre in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Come riportato in precedenza, tutti i Daimyo presenti nel titolo possiederanno una propria volontà, e nel mostrare il loro stile di vita in questa epoca turbolenta, una varietà di valori e aspettative si incroceranno a seconda del proprio volere. La mappa 3D offerta da questo nuovo capitolo viene descritta come “la più dettagliata di sempre”. Oltre 2.000 celebri ufficiali appariranno, e le rappresentazioni di alcuni di questi potranno cambiare a seconda della situazione.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Nobunaga’s Ambition: Taishi – filmato di apertura

Panoramica

Il periodo Sengoku. Un’era dove i Daimyo governavano le persone di tutto il Giappone sulla base della loro volontà. A volte lavoravano insieme, ma in altre invece le loro volontà si sono scontrate. Tra questi Daimyo c’è anche Oda Nobunaga, conosciuto anche come “Il Re Demone del sesto cielo“, che punta all’unificazione dell’intera nazione. Ma il sogno che porta dentro di sé scomparirà dopo il tradimento di Akechi Mitsuhide.

400 anni dopo l’incidente di Honnoji, KOEI, che è riuscita a capire la volontà di Nobunaga, ha deciso di creare un nuovo gioco. Questo gioco era Nobunaga’s Ambition, un titolo che è riuscito nel corso del tempo a guadagnarsi una discreta schiera di fan. In questa serie, i giocatori potranno vestire proprio i passi del celebre Daimyo e riuscire a unificare la nazione.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games