Nobunaga’s Ambiton: Sphere of Influence, il trailer di lancio

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence

KOEI TECMO Europe lancia oggi Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence, gioco di strategia/simulazione storica per PlayStation 4, PlayStation 3 e STEAM. Oltre al trailer di lancio, che possiamo ammirare di seguito, vi includiamo le ultime immagini diffuse dalla compagnia assieme al comunicato stampa del distributore italiano.

KOEI TECMO EUROPE LANCIA OGGI NOBUNAGA’S AMBITION: SPHERE OF INFLUENCE

Hertfordshire, 4 Settembre 2015 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence, l’epico gioco di simulazione storica strategica, è disponibile oggi per PlayStation®4. Il gioco è disponibile anche in digital download per PlayStation®3 e per PC su Steam.

Koei Tecmo propone inoltre oggi il trailer di lancio del gioco.

Ambientato sullo sfondo di una nazione frammentata in cui il giocatore è chiamato a indossare il mantello di un Daimyo, un signore feudale dell’era Sengoku (il Giappone del XV-XVI secolo), e di combattere per il grande ideale di unione del paese dominato dalla guerra sotto una sola unica regola, diventando così il primo Shogun della storia.

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence dà la possibilità all’utente di vestire i panni di un personaggio storico o di crearne uno del tutto nuovo ed offrirà un’incredibile varietà di scelte che permetteranno ai giocatori di plasmare a loro piacimento l’intero universo di gioco.

I tre elementi chiave che aiuteranno il giocatore nel loro percorso di unificazione saranno: Creazione, Diplomazia e Guerra. Bilanciare questi elementi sarà fondamentale per espandere la propria influenza e il proprio potere durante il periodo bellico del Giappone.

Volete diventare Shogun? O sarete solo un lontano ricordo?

Sarete voi a decidere il destino del vostro clan.

Avendo celebrato recentemente il suo 30° anniversario, Nobunaga’s Ambition è uno dei franchise più longevi di KOEI TECMO Games in Giappone, e nel corso di questi anni ha ricevuto molti apprezzamenti da un numero sempre più crescente di fan.

Per maggiori informazioni su Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence visitate www.nobunagasambition.eue www.facebook.com/koeigames e seguiteci su twitter @koeitecmoeurope

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.