Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension, nuovi dettagli

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence – Ascension

KOEI TECMO GAMES e Koch Media diffondono in rete una serie di nuove immagini, accompagnate da un comunicato stampa ricco di nuove informazioni, per Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension, in arrivo in Europa su PlayStation 4 e PC il prossimo 28 ottobre.

KOEI TECMO EUROPE ESPLORA I DETTAGLI DELLO SVILUPPO CIVILE DEL PROSSIMO TITOLO DI SIMULAZIONE STORICA ‘NOBUNAGA’S AMBITION: SPHERE OF INFLUENCE – ASCENSION’

Imponi il tuo Dominio su un Territorio in crescita, passando da un pacifico Villaggio ad una Vivace Città!

Milano, 4 ottobre 2016 – KOEI TECMO Europe ha rivelato il nuovo sistema civile ed il nuovo sistema di consiglio disponibili in NOBUNAGA’S AMBITION: Sphere of Influence – Ascension, offrendo ulteriori opzioni strategiche ai giocatori. Questo epico titolo di grande strategia sarà disponibile il 28 Ottobre 2016 per PlayStation®4 ed in versione digitale su PC Windows su Steam®.

All’interno di NOBUNAGA’S AMBITION: Sphere of Influence – Ascension i giocatori potranno prendere possesso del loro dominio, all’inizio relativamente piccolo, per poi aspirare a diventare dei Lord di un Castello offrendo i loro favori ad un importante signore. Per crescere tra i ranghi l’uso del Sistema di Sviluppo Civile su larga scala è un’ottima opportunità, che consentirà ad un piccolo villaggio di trasformarsi in una vivace città. Attraverso questo sistema si possono migliorare moltissimi aspetti del proprio territorio a sarà il giocatore a scegliere se trasformarlo in una città militare o in un villaggio agricolo.

Un aspetto fondamentale nella costruzione di un dominio di successo è la selezione strategica e l’uso delle sue Strutture. Ci sono tre categorie disponibili: “Produzione”, “Dedicato” e “Militare”, ognuna delle quali fornisce risorse e potenziamenti. “Produzione” aumenta la quantità di oro, forniture, legname e ferro. “Dedicato”, aumenta i livelli di soddisfazione dei diversi aspetti all’interno dei distretti vicini, mentre “Militare” accresce il numero di soldati e offre una maggiore quantità di armi e attrezzature per l’esercito. Ogni Struttura ha una produttività limitata, e attraverso la combinazione strategica, i giocatori potranno notare dei tassi di produzione notevolmente migliorati, che gli garantiranno una ricchezza di risorse per il loro dominio.

Anche la terra è limitata, e, ad un certo punto, non ci sarà spazio per costruire ulteriori strutture, curare la terra è un modo importante per scoprire nuove risorse e scoprire nuove trame su cui costruire. Il terreno può anche essere modificato per fornire maggiori benefici per il proprio possedimento. Ad esempio, l’acqua è difficile da gestire, ma un canale di irrigazione ne migliorerà il controllo, permettendo di coltivare risaie offrendo un ricco raccolto.

E’ disponibile una selezione di nuovi screenshot che mostrano le caratteristiche del sistema di Sviluppo Civico insieme a esempi di Castelli e Strutture che troverete all’interno del gioco.

Scopri gli aggiornamenti di ‘NOBUNAGA’S AMBITION: Sphere of Influence – Ascension’ e maggiori dettagli sul sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/ascension, metti mi piace su www.facebook.com/koeigames, e seguici su twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games