Nobunaga’s Ambiton: Sphere of Influence Sengoku Risshiden, il trailer di esordio

Nobunaga's Ambition: Taishi

KOEI TECMO Games diffonde in rete il primo trailer per Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence Sengoku Risshiden, nuova versione del gioco che vedrà la luce il prossimo 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PC.

Questa nuova versione del gioco permetterà di sperimentare una modalità chiamata “Military Commander Play“, che metterà i giocatori nei panni di ufficiali militari durante tutto il loro arco professionale, per la prima volta nella serie. Nei panni di un semplice servitore aspireremo al successo nella vita, e una volta diventati daimyo dovremo istituire nuovi sottoposti. Buona visione!

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games