Nobunaga’s Ambition: Taishi annunciato per PS4, Nintendo Switch e PC

Nobunaga's Ambition: Taishi

Il nuovo numero di Famitsu annuncia il prossimo arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC di Nobunaga’s Ambition: Taishi, new-entry della saga targata KOEI TECMO Games.

Atteso nel Sol Levante in inverno, questo nuovo capitolo della serie Nobunaga’s Ambition offrirà svariate migliorie generali alle mappe, sia per qualità che per la presenza di dettagli.

Ciascuno dei personaggi avrà le proprie volontà, o “Will”. Con questo, viene indicato come i vari signori della guerra agiranno.  Dal momento che ciascuno di loro avrà una volontà diversa dall’altro, cambierà anche il modo in cui il gioco procederà.

Le battaglie invece si svolgeranno principalmente in due fasi: comando e avanzata. Durante la fase di comando, i giocatori potranno pensare con tranquillità alle azioni da intraprendere, dal momento che il tempo di gioco sarà fermo.

Stando a quanto riportato dalla rivista, lo sviluppo del gioco è completo al 20%

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games