Super Mario 3D World: due nuove modalità extra

super mario 3d world cover

IGN rivela in un articolo l’esistenza di due modalità extra presenti nell’atteso Super Mario 3D World per Wii U. Una sarà chiamata “Le Avventure di Capitan Toad“, dove ritroveremo il giocatore alla guida di Toad (sul serio!?) utilizzando i giroscopi del Wii U GamePad, con il piccolo fungo umano privo della possibilità di saltare. La seconda modalità alternativa si chiamerà “Casa del Mistero“, sarà basato ispirato dalle scatole verdi bonus di Super Mario 3D Land, e sfiderà il giocatore con una corsa contro il tempo e una raccolta di stelle verdi.

Kenta Motokura ha parlato della prima modalità rivelata:

“Abbiamo pensato a quali tipi di gameplay potessimo sperimentare sfuttando le caratteristiche del GamePad. Uno dei punti fermi della serie di Mario è il salto. Cosa succede se togliamo al protagonista la possibilità di saltare? In questo modo possiamo far sperimentare un nuovo approccio di interazione con il mondo di gioco e i nemici che lo popolano.”

Super Mario 3D World sarà lanciato su Wii U in Europa il prossimo 29 novembre.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.