Super Mario Maker: il padre di Rayman sfida Miyamoto e Tezuka

Super Mario Maker

Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita di Super Mario Maker, gioco-editor che celebra i trent’anni della mascotte Nintendo, e come è giusto che sia la grande N ha preparato una intensa campagna promozionale, coinvolgendo nomi noti della industry.

Nel video che segue potete vedere Michel Ancel, il padre di Rayman, nel corso della realizzazione di un livello di Super Mario Maker ispirato a PAC-MAN, e Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka alle prese con lo stesso livello, nel tentativo di realizzare il punteggio più alto possibile.

Forse è proprio questo l’elemento più interessante di Super Mario Maker, la possibilità di far esprimere a chiunque la propria creatività, anche a sviluppatori professionisti, utilizzando una piattaforma semplice e ormai collaudatissima e mettendo a disposizione di tutti il frutto del loro lavoro.

In quanto non vedono l’ora di mettere le mani su Super Mario Maker per Wii U? Pazientate fino all’11 settembre!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games