Super Mario Galaxy atterra sulla Virtual Console di Wii U

Super Mario

Secondo il sito ufficiale Nintendo of America, Super Mario Galaxy verrà rilasciato oggi sulla Virtual Console di Wii U negli Stati Uniti al prezzo di 19,99 $. Il titolo, originariamente pubblicato su Wii nel 2007, era già stato avvistato nel rating ESRB, quindi il suo arrivo sulla più recente console da salotto di Nintendo era piuttosto scontato.

Nel caso in cui non aveste avuto la possibilità di giocarlo sulla sua console originaria, questa rappresenta una buona possibilità per recuperare il titolo: ci auguriamo solo che non intercorra troppo tempo fra il rilascio in America e quello in territorio europeo.

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games