Paper Mario: Color Splash, nuovo gameplay

Paper Mario: Color Splash

Nintendo ha aperto il sito ufficiale europeo di Paper Mario: Color Splash, capitolo bidimensionale dell’idraulico baffuto in arrivo il prossimo 7 ottobre su Nintendo Wii U.

Nel coloratissimo sito, oltre le informazioni sul gioco, possiamo trovare tutta una serie di clip di gameplay che ci mostrano gli elementi che troveremo in Color Splash, dall’esplorazione per restaurare i colori dell’Isola Prisma, al sistema di combattimento a turni basato sulle carte. Tutte le clip sono state unite in un unico video che potete trovare in seguito, non mi resta che augurarvi buona visione!

Paper Mario: Color Splash – Gameplay

Risolvi il mistero dei Toad scoloriti e salva l’Isola Prisma in Paper Mario: Color Splash, una divertente avventura solo per Wii U!

L’avventura più divertente e colorata di sempre!

Quando un Toad senza colori viene inviato da non si sa chi alla Principessa Peach, il nostro eroe Mario si mette in viaggio verso l’Isola Prisma, un paradiso cartaceo il cui colore sta svanendo e che ha bisogno del tuo aiuto. Insieme al tuo nuovo aiutante, Tinto, e a un innovativo e astuto strumento, il martellobaleno, dovrai ripristinare il colore e rintracciare il colpevole di questo crimine alquanto curioso.

Datti al ritaglio

Nei tuoi spostamenti, fra spiagge bruciate dal sole e vulcani bollenti, cerca le vernistelle, grandi o piccole che siano: così potrai aprirti la strada verso nuovi livelli e addirittura intere aree dell’Isola Prisma. In questo mondo, ogni cosa è fatta di carta e ciò significa che tutto è possibile! Se un ostacolo ti blocca il cammino, liberatene con la tecnica del ritaglio e usa altri trucchetti ingegnosi per farti strada fra i rompicapi cartacei.

Nemici da scartare

Quando i nemici si avvicinano, sfidali in combattimenti a turni in cui è fondamentale agire con tempismo e utilizzare la giusta strategia. Scegli le carte scontro, caricale di colore tramite il touch screen del Wii U GamePad e poi lanciale verso la TV per infliggere danni ai nemici! Sono molte le carte scontro a tua disposizione: alcune richiameranno in tuo aiuto nientemeno che qualche nemico, altre faranno invece apparire oggetti improbabili (quali estintori e asciugacapelli), ma dotati di grandi poteri.

Riporta il colore sull’Isola Prisma e risolvi il mistero dei Toad scoloriti in Paper Mario: Color Splash, solo su Wii U.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games