Mario Tennis Aces: premi in palio per il torneo pre-lancio

Mario Tennis Aces

Nintendo Italia annuncia oggi che tutti i partecipanti al torneo online pre-lancio di Mario Tennis Aces, che permetterà a chiunque possieda un Nintendo Switch di provare gratis e in anteprima il gioco, potranno competere per aggiudicarsi una serie di succulenti premi: da eShop card a custodie per Nintendo Switch.

La versione demo del gioco è già scaricabile dal Nintendo eShop e aspetta solo l’inizio del torneo, che si svolgerà dall’1 al 4 giugno. I premi in palio saranno:

  • Per i 5 tennisti migliori, 5 eShop Card da 25 euro
  • Per tutti gli altri, estratti a sorte: 5 eShop Card da 15 euro10 custodie per Nintendo Switch

Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

MARIO TENNIS ACES: IN PALIO IMPERDIBILI PREMI PER IL TORNEO ONLINE DAL 1° GIUGNO

I partecipanti avranno la possibilità di vincere eShop Card da 25 e 15 euro e custodie per Nintendo Switch. La demo gratuita, già disponibile su Nintendo eShop, permette di provare in anteprima la nuova avventura sportiva di Mario

25 maggio 2018 – La competizione si fa seria con il torneo online di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, accessibile dall’1 al 4 giugno tramite una demo che è già disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop. Partecipando al torneo, gli utenti potranno infatti vincere una serie di imperdibili premi messi in palio da Nintendo: tutti avranno la possibilità di portarsi a casa una ricompensa, non solo i giocatori migliori. Grazie alla demo, i fan potranno anche provare in anteprima il gioco, in uscita il 22 giugno.

I giocatori possono iniziare a prepararsi scaricando dal Nintendo eShop la demo gratuita, che permetterà di accedere al torneo online, il cui inizio è fissato alle ore 16:00 di venerdì 1 giugno per poi concludersi all’1:00 di lunedì 4 giugno. La partecipazione è gratuita e i giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Avanzando nelle fasi del torneo, si guadagneranno punti in base alla prestazione. Tutti i partecipanti potranno inoltre sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo.

Al termine del torneo, i 5 tennisti migliori verranno premiati con una Nintendo eShop Card da 25 euro. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato al torneo verranno estratti casualmente degli altri premi, quali 5 Nintendo eShop Card da 15 euro e 10 custodie per Nintendo Switch.

Maggiori informazioni sul torneo e sulla promozione sono disponibili qui: http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Mario-Tennis-Aces-1325791.html

Note ai redattori

* Una connessione Internet è richiesta durante il gioco. Disponibile solamente dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno. 

Fonte: Nintendo Italia

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*