SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

Nintendo ha pubblicato un nuovo video di SUPER MARIO ODYSSEY, il platform presentato all’E3 2017 di Los Angeles che ha per protagonista l’idraulico baffuto più amato dai videogiocatori.

Il video, che mostra la modalità co-op del gioco, si aggiunge alle svariate clip e ai numerosi trailer mostrati durante la Nintendo Treehouse. Ricordiamo che SUPER MARIO ODYSSEY è in uscita il 27 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch. Come possiamo ammirare, un secondo giocatore può assumere il controllo di Cappy, il cappello di Mario attraverso un altro controller, aiutando così l’eroe del Regno dei Funghi nella sua nuova avventura.

Non mi resta che lasciarvi al video e augurarvi buona visione.

SUPER MARIO ODYSSEY – Modalità co-op

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games