SUPER NINTENDO WORLD è quasi completo: ecco la foto aerea

SUPER NINTENDO WORLD

Sono passati ormai quasi tre anni da quando Nintendo ci ha anticipato di voler aprire SUPER NINTENDO WORLD, il suo parco attrazioni a tema Super Mario e compagni: la compagnia di Kyoto ci ha sempre tenuti aggiornati sui progressi mostrandoci video promozionali e non solo, e oggi spunta una foto aerea che ci permette di vedere dall’alto i lavori, con la location che sta iniziando davvero a prendere forma.

Il parco è situato in una costola dell’Universal Studios Japan, e inizialmente l’apertura era prevista per quest’anno, in concomitanza con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020: purtroppo, a causa di motivi ben più che ovvi a tutti e che hanno portato ad un posticipo di un anno delle olimpiadi stesse, la nuova data di inaugurazione è anch’essa slittata, anche se non abbiamo ancora informazioni certe a riguardo. Sicuramente, ora che in Giappone lo stato di emergenza è stato revocato e l’epidemia sembra essere sotto controllo, i lavori potranno riprendere a pieno regime e Nintendo stessa presto ci darà nuove informazioni a riguardo.

Nel mentre vi invitiamo a godervi di questa foto aerea rilasciata oggi che ci mostra come buona parte del lavoro sia già stato fatto. Questo parco divertimenti SUPER NINTENDO WORLD, a detta della compagnia, dovrebbe rivoluzionare il panorama dell’industria, grazie ad una forte integrazione con i giochi Nintendo per Switch e ad un braccialetto elettronico che permetterà di interagire ulteriormente con le attrazioni presenti.

Scommettiamo che voi non vedete l’ora di visitarlo, vero? Purtroppo, sembra proprio che per quest’anno sarà difficile, viste tutte le limitazioni imposte ai viaggi dall’epidemia di COVID-19, ma si può sempre sperare nel prossimo anno!

Fonte: Instagram via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*