Super Mario Run: un trailer per le nuove funzionalità

Super Mario Run Nintendo

Nintendo ha pubblicato un trailer tutto nuovo per il suo Super Mario Run, il primo titolo mobile della serie, in occasione dell’aggiornamento effettuato ieri all’applicazione, per introdurre gli utenti a tutte le nuove funzionalità.

Il trailer ci mostra ben 10 nuovi livelli in cui poter sfidare i propri record e raccogliere le speciali Monete Bonus che possono permettervi di partecipare a degli stage extra e guadagnare degli oggetti speciali per poter decorare il vostro regno.

Viene introdotto poi il nuovo personaggio giocabile, Daisy, e le sue speciali caratteristiche: prima tra tutte il doppio salto che vi permetterà di raggiungere vette molto più alte. In questo aggiornamento sarà poi possibile sbloccare un nuovissimo mondo chiamato World Star, pieno di livelli aggiornati, e viene introdotta una funzione che permette ai giocatori di ascoltare la propria musica preferita durante le partite.

A rendere tutto ancora più interessante è l’offerta attiva (temporaneamente) per poter sbloccare tutti gli stage contemporaneamente: invece dei soliti 9,99 euro ora è possibile acquistare l’opzione per 5,49 euro.

Vi ricordiamo che Super Mario Run è disponibile gratuitamente sia su Apple Store che Google Play.

Super Mario Run – Trailer di introduzione alle nuove funzioni

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games