Super Mario: arriva la raccolta punti da Auchan e Simply

Super Mario

Nintendo, Auchan e Simply collaborano per una raccolta punti che farà la gioia di tutti gli appassionati di Super Mario. Ogni 15 € di spesa presso uno dei supermercati delle due catene sarà possibile ricevere un bollino da apporre sull’apposita scheda per ottenere uno dei regali della raccolta: zaino, sacca, astuccio o telo sport, tutto a tema Regno dei Funghi.

Super Mario: arriva la raccolta punti da Auchan e Simply

Per maggiori informazioni trovate di seguito il comunicato stampa ufficiale.

NINTENDO CON SUPER MARIO & CO ARRIVANO DA AUCHAN E SIMPLY

Fino all’8 dicembre una coloratissima collezione esclusiva per chi ama lo sport, il movimento, stare all’aria aperta e divertirsi insieme ai simpaticissimi personaggi di Super Mario

7 ottobre 2019 – Quando si pensa al mondo dei videogiochi, uno dei primi personaggi a balzare in mente è indubbiamente Super Mario. Salopette, baffi e cappello lo hanno reso una vera e propria icona riconosciuta da grandi e piccini: a partire dalla sua creazione negli anni 80, è apparso, sia come guest star sia come protagonista, in almeno un centinaio di videogiochi e non solo. Gli sono stati dedicati film, cartoni animati, fumetti, nonché una quantità infinita di merchandise di ogni tipo, oltre a essere addirittura comparso nella cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici del 2016 come simbolo del Giappone.

Per celebrare la straordinaria mascotte tanto amata dal grande pubblico, Nintendo e  gli store Auchan e Simply lanciano una speciale promozione al consumo che permette a tutti di collezionare zaini, astucci e teli sport dedicati ai personaggi della saga che racconta le gesta dell’idraulico baffuto. 

Una coloratissima collezione esclusiva per chi ama lo sport e il movimento, per stare all’aria aperta e divertirsi insieme ai simpaticissimi personaggi di Super Mario: dallo zaino di Mario o Peach allo zainetto multiuso con Luigi o Daisy, fino ad arrivare all’astuccio dedicato al simpatico funghetto Toad e ai teli sport con tutti i personaggi iconici tratti dal mitico videogame. Ogni 15€ di spesa presso gli Auchan e i Simply aderenti in tutta Italia verrà corrisposto un bollino utile alla raccolta punti per accaparrarsi poi uno dei tanti oggetti del desiderio per migliaia e migliaia di appassionati. 

C’è tempo fino all’8 dicembre! 

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*