Nintendo Direct annunciato per il 14 settembre

Nintendo Direct

La casa di Kyoto annuncia oggi un nuovo Nintendo Direct per la mezzanotte fra il 13 e il 14 settembre prossimi. Verranno mostrati nuovi dettagli sui titoli in arrivo per Nintendo Switch e Nintendo 3DS in circa quarantacinque minuti di trasmissione, inclusi nuovi dettagli sull’attesissimo Super Mario Odyssey. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA ALLE 00:00 DELLA NOTTE FRA MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE E GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE

Quasi 45 minuti di informazioni dedicati principalmente ai nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS nei prossimi mesi

11 settembre 2017 – Sintonizzati alle ore 00:00 della notte fra il 13 e il 14 settembre per una presentazione ricca di informazioni sui titoli in arrivo su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS nei prossimi mesi, inclusi nuovi dettagli su Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. Puoi seguire la diretta sul sito ufficiale di Nintendo Direct, o sul  canale YouTube di Nintendo Italia.

Per maggiori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale