Ultraman e Mario si fondono in questi giocattoli crossover

Super mario ultraman

Fra i crossover tra vari universi che potevamo immaginare, sicuramente uno dei più strani rappresenta quello fra il franchise di Super Mario e quello di Ultraman, eppure è successo davvero.

Una nuova linea di giocattoli realizzata dall’azienda manifatturiera giapponese Bid Toys’ presentata sulle pagine social Facebook e Instagram della compagnia ci mostra Bowser e Mario perfettamente integrati nel mondo di Ultraman, con persino dei nomi a tema. Ecco arrivare quindi MA-NULTRA e KOOBALA, le versioni in stile show tokusatsu dei due iconici personaggi dei videogiochi.

Queste figure realizzate in vinile sono realizzate apposta per essere nostalgiche: Mario ha un costume praticamente identico a quello di Ultraman mentre Bowser viene relegato al ruolo di Kaiju dalle sembianze rettili, e sembra assomigliare parecchio a Bemular, il primo villain affrontato nella serie Ultra.

Vi lasciamo qui sotto un’interessante galleria in cui ammirare al meglio i due giocattoli: purtroppo al momento non sappiamo nè il prezzo nè la disponibilità di questi due pezzi da collezione. Vi ricordiamo inoltre che fra gli altri giocattoli a tema, Mario è apparso recentemente anche nel mondo LEGO, con dei set a tema: i LEGO Super Mario Adventures.

Fonte: Bid Toys’ via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games