SUPER NINTENDO WORLD Direct: Miyamoto ci mostra le meraviglie del parco

SUPER NINTENDO WORLD Direct: Miyamoto ci mostra le meraviglie del parco

Grazie allo speciale Direct trasmesso la scorsa notte, Shigeru Miyamoto in persona ci ha presentato il primo SUPER NINTENDO WORLD che verrà inaugurato in Giappone il prossimo 4 febbraio, presso gli Universal Studios di Osaka.

Nel video, che potete recuperare di seguito, il papà di Mario in persona ci mostra il funzionamento di alcune delle attrazioni del parco, dal braccialetto che ci consentirà di collezionare monete e chiavi tramte piccoli enigmi che metteranno alla prova le abilità dei visitatori, al ristorante di Toad, alle mascotte parlanti di Mario e Luigi. Miyamoto ci mostra anche uno dei gadget esclusivi per il negozio del parco, il “Tokotoko” Mario in grado di camminare grazie a un meccanismo che non richiederà batterie. Guardiamo di seguito questo Direct.

SUPER NINTENDO WORLD Direct

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*