Dr. Mario World: un trailer introduce le funzionalità multiplayer

Dr. Mario World

Il titolo per mobile Dr. Mario World riceve oggi un nuovissimo trailer, il quale ha il compito di introdurci le funzionalità multiplayer che verranno offerte dal 10 luglio, giorno in cui debutterà ufficialmente il gioco.

Eccovi una interessante introduzione al gioco offerta dal sito ufficiale:

Sfrutta il tuo ingegno per eliminare i virus!

Elimina i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, allinea in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore.
Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare.

Elimina quei brutti virus con Dr. Mario e i suoi amici!

Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di una colorata invasione di virus!
Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Ora sono pronti a debellare quei virus pestiferi.
Ti attendono centinaia di livelli in un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi.

Gioca con i tuoi amici e familiari in tutto il mondo!

La medicina è un lavoro di squadra! Invia e ricevi cuori da usare nella modalità Avventura, poi sfoggia il tuo ingegno nel risolvere i rompicapi! Nella modalità Duello, sfiderai altri giocatori in battaglie uno contro uno!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games