Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il trailer di lancio italiano

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Nintendo Italia ci ricorda che da oggi Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è disponibile in tutto il mondo in esclusiva su Nintendo Switch. Tra le nuove caratteristiche aggiunte a questa edizione del gioco c’è la possibilità di partecipare a partite online con giocatori di tutto il mondo. Di seguito possiamo ammirare il trailer di lancio, seguito dal comunicato stampa diffuso dalla compagnia.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Trailer di lancio

SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER’S FURY IL NUOVO VIDEOGAME DI SUPER MARIO CHE ACCORCIA LE DISTANZE

Che sia online con amici distanti o nella stessa stanza con tutta la famiglia, la nuova avventura dell’idraulico baffuto permette a grandi e piccini di giocare sempre in buona compagnia su Nintendo Switch

12 febbraio 2021 – Sono ben 35 anni che l’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi regala momenti di gioco memorabili a giocatori di tutte le età. Le avventure migliori sono quelle vissute in compagnia e i fan di Super Mario lo sanno bene: più di tre generazioni si sono divertite, e continuano a divertirsi, a vestire i panni dell’eroe Nintendo e della schiera di iconici personaggi provenienti dal Regno dei funghi, rigorosamente insieme ad amici e famigliari. I videogame sono un luogo virtuale magico, in grado di annullare le distanze e unire le persone attraverso un’esperienza di gioco condiviso. Nintendo, che da sempre si pone l’obiettivo di portare sorrisi sui volti delle persone, fa esplodere questa magia nel nuovo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite*, che permette a grandi e piccini di vivere una classica avventura di Super Mario, con il piacere di giocare in compagnia senza doversi preoccupare della lontananza.

Nei panni di Mario, Luigi, Toad e stavolta anche della Principessa Peach, i giocatori potranno lanciarsi in una missione per salvare il Regno delle fate dalla minaccia del temibile Bowser. Ad attenderli ci saranno nuovi mondi di Mario in tre dimensioni, con livelli divertenti e accattivanti, più una novità che farà felici tutti gli amanti dei felini: l’esclusivo potenziamento super campanella che trasforma Mario e amici in un’adorabile versione gatto. In Super Mario 3D World + Bowser’s Fury il divertimento aumenta esponenzialmente in compagnia e, grazie alla nuova modalità di gioco online, giocare insieme agli amici distanti è ancora più semplice.

Per chi vuole affrontare invece un’avventura spalla a spalla insieme al suo partner di gioco preferito, all’interno del videogioco è inclusa anche Bowser’s Fury, un’esperienza separata dalla classica modalità a livelli che aggiunge ancora più ore di gioco, arricchendo ulteriormente i già numerosi contenuti presenti nell’episodio principale. I giocatori potranno allearsi con Bowser Junior per fermare la furia di un gigantesco Bowser, prendendo il controllo di un altrettanto enorme Mario gatto: una vera e propria sfida tra colossi. In concomitanza con il gioco arrivano inoltre due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Con tantissimi contenuti, modalità di gioco multiplayer in locale e online e mondi di gioco colorati e originali, la prossima avventura di Mario su Nintendo Switch promette divertimento a non finire. Insomma, il videogioco perfetto per condividere con i propri cari dei momenti di gioco memorabili!

Note:

* Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è perfetto da giocare anche su Nintendo Switch Lite, la console compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*