Oggi al cinema Ken il Guerriero: La Leggenda di Hokuto

Ken il Guerriero: La Leggenda di Hokuto - Shu

Da oggi al cinema potremo rivedere Ken il guerriero – La Leggenda di Hokuto, primo film della più pentalogia cinematografica risalente a più di dieci anni fa, per celebrare il trentacinquesimo anniversario della saga di Tetsuo Hara e Buronson, nonché l’uscita in Italia del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise (2 ottobre). In proiezione speciale oggi e domani, questo film ci parlerà dell’incontro fra Ken e Shu, nonché della battaglia fra l’ultimo eroe di fine secolo e il temibile Souther. Godiamoci di seguito un nuovo videoclip tratto dal lungometraggio.

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto – Il Mausoleo del Sacro Imperatore

“KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI HOKUTO”: la nuova clip

Il film è un vero e proprio evento speciale, nelle sale cinematografiche solo il 25 e il 26 settembre, per celebrare il 35° anniversario della nascita della leggenda. L’eroe, che ha fatto breccia nel cuore di molte generazioni, tornerà sul grande schermo, in versione rimasterizzata in HD.

“Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto” arriva al cinema con Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

“La tua vita avrà termine tra soltanto 3 secondi”

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale…

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games