Hokuto ga Gotoku: annunciata la Original Mode

Hokuto ga Gotoku

L’aggiunta di nuovi livelli di difficoltà successivi al lancio di un gioco non è un novità, spesso le case di sviluppo vengono incontro alle richieste dei giocatori aggiungendo modalità agevolate per i novizi che non riescono ad avanzare nonostante il grande impegno o delle sfide più intense per i giocatori veterani che non riescono a trovare pericolo neanche al massimo grado concesso. Stavolta è il caso di Hokuto ga Gotoku, gioiello di casa SEGA con la firma del celebre Ryū ga Gotoku Studio che accoglierà una particolarissima Original Mode.

Basandoci su quanto riferito dalla compagnia questo si aggiungerà ai tre livelli di difficoltà già presenti regolando il potenziale nemico secondo le abilità espresse nell’opera originale, andando così contro la gradualità della forza nemica che normalmente aumenta in maniera proporzionale all’avanzamento del giocatore nella storia. Qui dunque potremo aspettarci guerrieri che saranno sempre al massimo livello concesso dall’autore, con la chiara premessa che questo non renderà ogni nemico più pericoloso: se un nostro avversario apparso nelle fasi iniziali può già vantare la forza concessa nel manga non subirà alcun potenziamento.

Una modalità quindi davvero peculiare che non possiamo esimerci dall’apprezzare, magari nella speranza che l’annuncio di una sua finestra di lancio sia accompagnata da una pubblicazione in lingua inglese del gioco, anche per il solo territorio asiatico.  Hokuto ga Gotoku è da oggi disponibile come esclusiva PlayStation 4 per il solo territorio giapponese, potete trovare qui la nostra anteprima basata sulla versione di prova.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games