Hokuto no Ken: Legends ReVIVE uscirà in Occidente

Hokuto no Ken: Legends ReVIVE

Il titolo per smartphone iOS e Android Hokuto no Ken: Legends ReVIVE, mostrato questa mattina da SEGA con un nuovo trailer che potete recuperare qui, arriverà anche da noi in Occidente e non sarà quindi un’esclusiva giapponese come inizialmente ci aspettavamo. Il nome scelto per l’edizione anglofona sarà Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE.

È stata proprio SEGA a chiarirne le dinamiche tramite il sito ufficiale dedicato al gioco, che ha contemporaneamente aperto anche le pre-registrazioni: in caso voleste essere i primi a mettere le mani su questo nuovo titolo spin-off della saga di culto Ken il Guerriero potrete quindi inserire i vostri dati qui e aspettare la data di uscita che, al momento, è ancora sconosciuta: sappiamo solo che arriverà nel corso del 2019.

Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE – Trailer di annuncio

Vi lasciamo con una breve panoramica del gioco presa dal sito ufficiale.

Hokuto no Ken: Legends ReVIVE – Panoramica

  • Crea il tuo Dream Team – Assembla la tua squadra di personaggi preferiti, anche se questi non hanno mai combattuto assieme nell’opera originale, come Kenshiro e Shin.
  • Tap Combo Action – Divertiti ad affrontare tantissime battaglie 3D con controlli facili da padroneggiare. Scatena le combo più forti sempicemente toccando lo schermo con il giusto tempismo.
  • Combatti i Nemici con le Tecniche Segrete – Mosse speciali e tecniche segrete riprodurranno realisticamente la storia della celebre serie.
  • Filmati realizzati con Grafica HD – Tutte le illustrazioni dei personaggi sono state disegnate sotto la supervisione di Tetsuo Hara. All’interno del filmati, riprodotti secondo la serie originale e inseriti nel gioco, saranno in grado di portare a nuova vita alcune celebri e iconiche scene grazie alla CG.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games