Fist of the North Star: Lost Paradise – La Launch Edition avrà la cover reversibile

Launch Edition

In tanti l’avete chiesta a gran voce, e a quanto pare SEGA ha ascoltato in qualche modo le vostre preghiere! Attraverso una piccola immagine, la compagnia rivela che in Europa e Nord America il titolo Fist of the North Star: Lost Paradise in versione Launch Edition retail godrà di una copertina reversibile.

Così facendo, gli amanti della serie potranno aggiungere il titolo alla propria libreria con la bellissima box art illustrata dal maestro Tetsuo Hara, a cui si devono i disegni della serie manga originale (a cui si affianca Buronson per quanto riguarda la storia). Assieme a questa troveremo il Destiny Talisman Pack, il set di sei talismani raffiguranti i cinque guardiani di Nanto e Kokuoh da utilizzare in-game, e due decals.

Fist of the North Star: Lost Paradise è atteso sulle nostre PlayStation 4 dal 2 ottobre, ma una nostra recensione del gioco nella sua versione giapponese è già disponibile per la lettura.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games