Hokuto ga Gotoku: l’esilarante spot TV di Takayuki Yamada

Hokuto ga Gotoku

In Giappone è stato diffuso l’ultimo spot TV girato da Sony Interactive Entertainment Japan con l’attore Takayuki Yamada. Lo spot è intitolato “Takayuki Yamada, Ore wa mou shindeiru” ed è dedicato a Hokuto ga Gotoku, il nuovo gioco dedicato a Hokuto no Ken di SEGA, la cui uscita è prevista per l’8 marzo su PlayStation 4 in Giappone.

Nel video (che potete vedere in fondo all’articolo nelle due versioni full-length e da 30 secondi) si vede Yamada intento ad allenarsi in palestra, trasformato in Takashiro — un’imitazione dell’eroe di Hokuto no Ken Kenshiro — e scambiare un’impiegata della palestra per Yuria, la popolare fidanzata di Ken. Viene poi schiaffeggiato (e messo fuori combattimento) da quest’ultima prima di pronunciare la frase “Ore wa mou shindeiru!” (sono già morto!), parodizzando la famosissima frase cult “Omae wa mou shindeiru” (tu sei già morto), pronunciata da Ken ogni qual volta porta a termine un colpo mortale su di un avversario.

Per chi volesse, una demo di Hokuto ga Gotoku è attualmente disponibile sul PlayStation Store giapponese e qui potete leggere la nostra anteprima. Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu il gioco è stato recensito ricevendo il voto 35/40.

Godetevi ora lo spot qui sotto nelle sue due versioni: buona visione!

Hokuto ga Gotoku – Takayuki Yamada, Ore wa mou shindeiru!” – FULL LENGTH SPOT

Hokuto ga Gotoku – Takayuki Yamada, Ore wa mou shindeiru!” – 30 SECONDS TV SPOT

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games