Hokuto ga Gotoku: trailer per il remote play su PS Vita

Hokuto Ga Gotoku

Il lancio di Hokuto ga Gotoku in Giappone è stato accompagnato da un successo clamoroso, complice probabilmente la sua illustre origine presso il Ryū ga Gotoku Studio che ne ha garantito una qualità senza pari. SEGA chiaramente non ha intenzione di abbandonare il titolo allo scorrere del tempo, se ricordate solo la settimana scorsa vi parlammo in questo articolo dell’annuncio della Original Mode che per i veterani sarà una vera e propria sfida, e in data odierna rende disponibile a un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per agevolare il proprio pubblico durante l’esperienza di gioco, senza chiaramente concedere vantaggi eccessivi. Come potete trovare nella galleria qui allegata, il pacchetto permetterà al nostro furente protagonista di indossare un elegantissimo smoking, riuscendo tranquillamente a sconfiggere i suoi nemici senza trovarsi un po’ stretto.

In aggiunta ci arriva direttamente da Sony Interactive Entertainment un nuovo trailer, finalizzato al mostrarci il remote play su PS VITA del titolo così da strizzare l’occhio ai fan della modalità portatile che con qualche compromesso potrebbero riuscire a sfruttare la loro beniamina per immergersi nell’Eden.

Hokuto ga Gotoku è disponibile come esclusiva PlayStation 4 per il solo territorio giapponese, lasciandoci in attesa di notizie per una eventuale localizzazione in inglese. Potete trovare qui la nostra anteprima basata sulla versione di prova.

Hokuto ga Gotoku – Remote Play trailer

Hokuto ga Gotoku – Galleria

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games