Hokuto ga Gotoku: nuovi screenshot e dettagli

Hokuto Ga Gotoku

SEGA ha aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku con nuove informazioni e screenshot sui punti principali di Eden, città in cui è ambientato il gioco.

Hokuto ga Gotoku uscirà per PlayStation 4 il prossimo 8 marzo in Giappone nelle edizioni standard e nell’esclusiva edizione Century’s End Premium. Di seguito, tutti i dettagli.

Hokuto ga Gotoku – Eden

L’elettricità e l’acqua prodotte dalla misteriosa struttura conosciuta come Sphere City rendono Eden notevolmente diversa dalle altre città. Grazie a questa benedizione, non solo gli abitanti non hanno bisogno di lottare per sopravvivere, ma possono anche coltivare colture, e di notte ricevono luminanza dalle luci elettriche.

In città, una valuta chiamata “Ideal” viene utilizzata per le transazioni commerciali. Eden sta rapidamente ripristinando la civiltà antecedente la guerra nucleare. Naturalmente, anche i nemici hanno messo gli occhi su Eden, costringendo il suo fondatore a costruire un muro e trasformando Eden in una città “a numero chiuso”, in cui solo chi è in possesso di un “Gate Pass” può entrare ed uscire.

Sphere City

Si dice che una sorta di struttura esistesse già prima della guerra nucleare, ma non si sa nient’altro. L’impianto, attualmente in funzione, estrae grandi quantità di acqua e le mette in circolo tramite i tubi sulla parete esterna e genera anche energia elettrica. A Eden, è vietato apprendere come funziona Sphere City, ed è illegale entrare nella struttura.

Punti principali di Eden

Bazaar Street – Il più grande mercato di Eden dove si svoltono grandi transazioni commerciali, pagate tramite la valuta conosciuta come “Ideal”. Oltre a frutta e verdura, sembra che a Bazaar Street vengano venduti anche cibi cotti che sono diventati famosi in città.

Casino Street – Nel quartiere dei divertimenti c’è un vicolo con luci abbaglianti al neon chiamato Casinò Street, dove si trova il famoso casinò; simbolo di questo quartiere. Il casinò è un luogo di relax per il popolo di Eden, in particolare per la guarnigione.

Junk City – Un’area/sfasciacarrozze in cui rifiuti come parti di automobili e biciclette, rottami di ferro e simili vengono riassemblati. Sarà necessario visitare quest’area per riparare o potenziare la vostra auto, è essenziale per uscire nella landa desolata.

Cattedrale – Un edificio sito su un terreno sopraelevato della città. Una struttura dove il sovrano della città Kisana svolge i suoi doveri ufficiali, il popolo di Eden aspetta in fila prima di entrare per presentare petizioni a Kisana. Dalla parte posteriore della cattedrale si può vedere la proibita e misteriosa Sphere City.

Nightclub – La più grande struttura per il divertimento notturno di Eden. Le hostess vi attendono in questo luogo da sogno di un mondo di fine secolo. Dopo un certo evento, Kenshiro lavorerà qui come membro dello staff vestito di nero…

Colosseo – Un’arena situata nel cuore di Eden. Un luogo in cui lottano i combattenti, e il pubblico scommette dui vincitori. Qui, Kenshiro parteciperà a una battaglia di gruppo chiamata Prisoner Competition, oltre a una battaglia uno contro uno chiamata Duel.

Merchant Ken

Un giorno, Lynn visita Eden e si ricongiunge con Kenshiro. A causa di una certa situazione, Lynn (doppiata da Rie Kugimiya) inizierà a gestire un negozio a Eden. Per aiutare Lynn, Kenshiro diventerà un “mercante”, raccogliendo gli oggetti richiesti da vari luoghi. Sembra che Kenshiro possa aiutare l’espansione del business molto meglio di un semplice magazziniere.

Potete ammirare gli screenshot riguardanti tutto ciò che avete appena letto nella nostra gallery.

Hokuto ga Gotoku – Nuovi screenshot

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games