JOYSOUND permette di doppiare Pop Team Epic al karaoke

Pop Team Epic - JOYSOUND

La nota compagnia nipponica JOYSOUND, detentrice di numerosi locali in Giappone nei quali è possibile cimentarsi nell’antica pratica del karaoke, lancia oggi un servizio di “doppiaggio-karaoke” attraverso il quale i clienti potranno prestare la loro voce ai personaggi dei loro anime preferiti. L’iniziativa viene lanciata grazie alla collaborazione con Pop Team Epic, la serie fuori di testa che ha conquistato anche il pubblico nostrano grazie alle sue gag al limite dell’assurdo e agli immancabili meme che hanno preso piede in rete (qualcuno ha detto Hellshake Yano?).

Alcune delle scene più iconiche della demenzialissima serie sono già disponibili presso i JOYSOUND sparsi per tutto il Giappone, assieme a una selezione di tutte le canzoni contenute all’interno di questa folle serie animata.

E voi, cosa fareste dire alle spregiudicate Popuko e Pipimi? Noi non vediamo l’ora di mettere alla prova il nostro pudore nel corso del nostro prossimo tour in Giappone e di farvi scoprire di cosa siamo capaci.

Fonte: JOYSOUND via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*