Coronavirus: il Pro-Wrestling giapponese corre ai ripari

Pro-Wrestling

La scorsa notte due importanti federazioni di Pro-Wrestling giapponese hanno rilasciato comunicati ufficiali circa i prossimi eventi in relazione alla diffusione del coronavirus sul territorio giapponese. La prima di esse è la Stardom, federazione tutta al femminile che ha visto lottare superstar internazionali come Kairi Sane, Io Shirai e Riho. Stardom ha annullato tutti i prossimi eventi previsti in patria per i mesi di febbraio e marzo, tra cui il compleanno di Mayu Iwatani, sessioni di autografi e show dal vivo a Osaka, Nagoya e Shinkiba. L’evento del Korakuen Hall e la conferenza stampa invece si terranno, ma a porte chiuse e senza pubblico.

La seconda, ma non meno importante è la New Japan Pro-Wrestling, la più importante federazione nipponica, che cancellerà unicamente le sessioni di autografi e i meet & greet, ma che accoglierà il pubblico ai propri eventi mettendo a disposizione gratuitamente del disinfettante spray. Tuttavia, viene chiesto ai fan di prendere ogni precauzione possibile, di indossare le mascherine o nei peggiori casi di restare a casa per evitare il contagio.

Tra le star attualmente sotto contratto per la NJPW non possiamo che menzionare Tetsuya Naito, Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi (tutti e tre noti per chi ha giocato Yakuza 6: The Song of Life). Tra le superstar arrivate in Occidente dalla NJPW troviamo invece Finn Balor, AJ Styles, Shinsuke Nakamura e Kenny Omega.

Fonte: Stardom, NJPW

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games