Tokyo piange la chiusura di un’altra sala giochi, la Taito Station di Shinjuku

Tokyo piange la chiusura di un'altra sala giochi, la Taito Station di Shinjuku

La terribile crisi causata dal COVID-19 ha visto la chiusura di tantissime attività in tutto il mondo, Giappone compreso. I primi a risentirne sono ovviamente stati i centri dedicati all’intrattenimento, che data la mancanza di turismo, con vari stati d’emergenza e stop improvvisi, i profitti sono mancati, e senza è praticamente impossibile tirare avanti. E a farne le spese, anche stavolta, è una sala giochi.

Dopo varie sale giochi di Akihabara, stavolta a salutare il pubblico è la Taito Station di Nishi Shinjuku, situata a breve distanza dall’uscita ovest della stazione. La sua chiusura ufficiale, stando a quanto riportato dal comunicato diffuso su Twitter, avverrà il prossimo 21 marzo.

Il 21 marzo la Taito Station di Nishi Shinjuku verrà chiusa in modo permanente. Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che ci hanno visitato nel periodo di attività.

La Taito Station di Nishi Shinjuku è una sala giochi multipiano, con gli immancabili UFO catcher a far da padrone ai primi due, i giochi di guida e rhythm game al terzo, e il resto dei cabinati al quarto.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.