La TOKYO SKYTREE incoraggia gli italiani in Giappone

La TOKYO SKYTREE incoraggia gli italiani in Giappone

Come riportato dall’account Instagram di francy_fal_japan, la celebre TOKYO SKYTREE del quartiere Sumida di Tokyo in questi giorni ha assunto una particolare colorazione per incoraggiare i nostri concittadini italiani che vivono in Giappone. Il celebre tricolore illumina così la torre più alta del mondo, che svetta nei cieli del Sol Levante per oltre trecento metri.

Un gesto di solidarietà da parte di un popolo anch’esso colpito dall’emergenza sanitaria ma che, nonostante tutto, volge il proprio sguardo alla nostra nazione. Dal canto nostro non possiamo che ringraziare, augurandoci che questo brutto incubo finisca al più presto per tutti quanti.

TOKYO SKYTREE

Fonte: francy_fal_japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*