Song of Memories non è più un gioco per PS Vita

Song of Memories

Annunciato lo scorso marzo da FTL Entertainment (sussidiaria di Pure Wish), Song of Memories potrebbe finire per non essere un titolo PlayStation Vita. A lanciare qualche sospetto è l’ultimo numero del settimanale Famitsu uscito in Giappone, che lo indica come un’esclusiva PlayStation 4 in uscita nella primavera del 2016.

Song of Memories è una visual novel la cui storia inizierà quando un misterioso virus infetterà la popolazione femminile, avviando l’invasione che darà vita a una nuova specie di esseri umani. La storia racconterà del protagonista e di un’eroina femminile, una donna che nutre sospetti sulla vera natura dell’infezione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games