Hideo Kojima e Junji Ito uniti per la creazione di un gioco horror?

Junji Ito

Cosa succede quando si fanno incontrare una mente brillante come quella di Hideo Kojima, senza ombra di dubbio una delle figure più conosciute all’interno del panorama videoludico attuale, con il maestro assoluto del manga di stampo horror/gore Junji Ito? Ancora purtroppo niente, ma il futuro potrebbe riservarci qualche interessante sorpresa!

Proprio durante il panel VIZ: A Haunting Conversation with Junji Ito, tenutosi durante il corso dell’evento digitale Comic-Con@Home, il maestro Ito ha rivelato di aver avuto contatti proprio con Kojima, il quale ha chiesto la sua collaborazione per un titolo horror.

Quando gli è stato chiesto se fosse coinvolto nello sviluppo di qualche prodotto videoludico, Ito ha risposto:

La risposta è no. Ma conosco il director Kojima, e abbiamo parlato di un titolo horror che potrebbe avere in programma. Mi ha invitato a lavorare a questo progetto, ma al momento non c’è nulla di cui dover discutere.

Già in passato Kojima aveva contattato Ito per il progetto, poi sfortunatamente naufragato, di Silent Hills. Potete recuperare tutte le informazioni nella notizia dedicata.

Fonte: Comic-Con@Home via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games