Kai-ri-Sei Million Arthur in arrivo su PS4 e PS Vita

Kai-ri-Sei Million Arthur

SQUARE ENIX ha annunciato che porterà in Giappone una versione per console Sony del suo Kai-ri-Sei Million Arthur. Questa nuova versione manterrà la formula free-to-play e alcune delle meccaniche di quella mobile, ma sarà anche centro di diversi cambiamenti:

  • L’apparizione di un cavaliere originale
  • Boss 3D originali
  • Miglioramenti alle battaglie contro i boss
  • Trasformazione della base Support Fairies in 3D

Le pre registrazioni inizieranno l’8 luglio alle 13:00 JST (circa le 6:00 qui da noi), attuabili semplicemente visitando il sito ufficiale del gioco.

Kai-ri-Sei Million Arthur – Caratteristiche

Sfida il tuo nemico tramite il Real-Time Party Play!

Fino a 4 giocatori contemporaneamente. Usa ‘Chain Attack‘, attivato quando si seleziona la stessa carta cavaliere del tuo amico e ‘Weakness Attack‘ durante i raid boss, al fine di sconfiggere i tuoi nemici!

Migliorie grafiche e sonore

Tutte le carte e i personaggi sono diventate più vivaci grazie al doppiaggio. Migliora l’esperienza di gioco coi suoi tre elementi grafici principali: lo Scenario creato da Kazuma Kamachi, le splendide illustrazioni e lavori 3D per i Raid Boss creati da vari illustratori, e infine la strabiliante qualità grafica offerta da SQUARE ENIX!

Battaglie a turni senza sosta!

Guida i tuoi attacchi, che avranno un costo fisso, e utilizza le potenti “Awekening Skill” accoppiando il tuo Arthur con una carta dello stesso tipo. Usa le tue competenze tattiche per giungere alla vittoria!

Sistema di crescita innovativo

Colleziona materiali per migliorare le tue carte che cambieranno illustrazione! Guadagna Fame Point combinando la stessa carta, aumentando così le opportunità di ottenere carte nuove in combattimento. Le dinamiche del sistema evolutivo delle carte aggiungeranno ancora più divertimento al gioco!

Costruisci il tuo Deck

Sta a te costruire il più potente dei Deck utilizzando 5 attributi e scegliendo tra quattro classi: Millionaire, Mercenary, Thief e Diva.

Storia

Il viaggio dei nuovi Arthur ha inizio. Quattro di loro, il Bard, il Merchant, il Thief e il Mercenary, hanno estratto Excalibur, esistente fin dai tempi dell’era “Kaku-San-Sei Million Arthur“. Tuttavia, mentre la battaglia della nazione Britain contro gli “Invaders” si intensifica, non c’è posto per nuovi Arthur nel campo di battaglia. Durante l’allenamento al Castello di Hebrides, nel nord di Britain, il più grande pericolo inizia ad affacciarsi contro la nazione…

Kai-ri-Sei Million Arthur – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games